Stromboli, perla nera dell'Eolie

Stromboli, perla nera dell'Eolie

Testo di Angela Rubino GINOSTRA - Fuori stagione, quando l'aria rarefatta sa di primavera e non c'è ancora la folla, il fascino è ancora maggiore. L'acqua può essere calda, l'orizzonte limpido e la tranquillità…

Bologna, vocazione musicale

Bologna, vocazione musicale

Testo di Massimo Bernardi BOLOGNA - Musica, cultura e torri. Bologna è legata indissolubilmente a queste caratteristiche, con uno dei centri storici più estesi d'Italia, una delle Università più antiche e i tanti musicisti…

Londra da mangiare al Borough Market

Londra da mangiare al Borough Market

Testo di Claudia Di Meo LONDRA - Sotto la curva del fiume. Giusto all'angolo con London Bridge. Tra il gotico romano della Southwark Cathedral, il moderno dello Shard e il fiume lento  che…

Le rotte golose della Normandia

Le rotte golose della Normandia

Testo di Gioia Stella Mesano ROUEN - È  la terra adatta ai golosi. Formaggi, frutti di mare, mele e liquore. Un trionfo ricco di gusto per una meta che  offre tantissimo agli appassionati di…

A casa di Shakespeare

A casa di Shakespeare

Testo e foto di Sonia AnselmoSTRATFORD UPON AVON - Le famiglie si godono il picnic sui prati o sotto la magnolia in fiore, le coppie remano sulle barchette sulle acque calme, i bambini danno…

Nikko e il fascino antico del Giappone

Nikko e il fascino antico del Giappone

Testo di Sonia Anselmo NIKKO - La neve depositata sulla strada, accanto ai templi, sulle scale, forma uno spesso strato. Mentre un monaco si  dà da fare per spalarla, il suo bianco sporco…

Frontpage Slideshow | Copyright © 2006-2011 JoomlaWorks Ltd.
Stampa
Ott
10

TAP Portugal, tariffe speciali e più Brasile

tapaperturaTAP Portugal, la compagnia aerea portoghese membro di Star Alliance, ha annunciato tariffe particolari per la prossima stagione. Si vola a Lisbona e Porto A/R da €109,00, tasse incluse, acquistando un biglietto fino al 31 ottobre  2013 per viaggiare dal 13 gennaio al 3 aprile 2014 e dal 28 aprile al 31 maggio 2014. La speciale promozione è  valida per tutti i voli diretti in partenza degli aeroporti di Roma, Milano, Bologna e Venezia verso Lisbona  e da quelli di Roma e Milano verso Porto. Non è l'unica novità di TAP Portugal di questo periodo. Un'altra è l'apertura di una rotta per Manaus e Belem, nel nord del Brasile. Sarà operativa a partire dal giugno 2014 e porta a dodici le destinazioni servite dalla linea aerea nel Paese Sudamericano. Un rapporto molto stretto, ulteriormente ampliato da questa novità, che permette alla compagnia di avere una posizione di riferimento a livello mondiale sulla destinazione brasiliana.

Stampa
Gen
25

Destinazioni Vueling a portata di click

01Le destinazioni della Vueling a portata di un click. La compagnia aerea spagnola affida a un link, www.myvuelingcity.com, una sorta di guida per scoprire al meglio le città in cui atterra. Da Barcellona a Valencia, da Roma a Londra, tanti consigli, provati da giornalisti e blogger di viaggio, per trovare il posto giusto dove mangiare, fare shopping o divertirsi in discoteca. Senza dimenticare eventi particolari, festival e luoghi inconsueti, poco sfruttati dai turisti. Oltre ai consigli sulle destinazioni di volo, Vueling ha in serbo tante novità tecnologiche. Dopo il successo dell'applicazione per iPhone, con oltre 600 mila download in sei mesi, la compagnia ha lanciato una versione Android, il sistema operativo di Google. L'applicazione consente di acquistare voli e offre l'accesso ai numerosi servizi Premium della compagnia, estremamente interessanti soprattutto per i passeggeri business.
Stampa
Gen
07

Primo compleanno italiano in crescita per Jet Airways

JAirwaperturaTesto di Paola Babich

Ha appena spento la prima candelina, e cresce bene. A un anno dal lancio del primo e unico collegamento diretto giornaliero Milano Malpensa-New Delhi, Jet Airways, importante compagnia aerea internazionale indiana attiva dal 1993, continua ad essere la sola a offrire e garantire l'opportunità di un viaggio diretto, con partenza alle 21,25 da Malpensa e arrivo alle ore 9,55 al moderno Terminal 3 di Delhi, hub per le connessioni da e per l'India. Abbiamo chiesto a Gilles Ringwald, General Manager di Jet Airways in Italia, di fare un punto della situazione e un bilancio su questo nuovo mercato.