Graz, dove il passato incontra il futuro

Graz, dove il passato incontra il futuro

Testo di Sonia AnselmoGRAZ - Il campanile della chiesa di San Francesco, al di là del fiume, si sdoppia specchiandosi sulla Bolla Blu avvenieristica. L'oblò del museo incornicia l'orologio della torre. Enormi buche di…

Svizzera d'inverno, tra sport e feste

Svizzera d'inverno, tra sport e feste

Testo di Angela Rubino ZERMATT - Le foto e i filmati d'epoca, rigorosamente in bianco e nero, fanno commuovere e un po' sorridere. Sciatori abbigliati con bizzare tenute, goffi movimenti sulla slitta o trainati…

Stoccolma, un caldo Natale

Stoccolma, un caldo Natale

Testo di Iride Conti STOCCOLMA- Calore nel grande nord, mentre le luci di Natale illuminano le vie e scaldano gli animi. Dicembre è un mese particolare per Stoccolma e la Svezia. Quando la temperatura…

Alla scoperta di Graz con il Gastro-Tour

Alla scoperta di Graz con il Gastro-Tour

Testo di Sonia AnselmoGRAZ - Non è ancora l'alba e Graz è già animata. I numerosi contadini della regione sistemano la merce appena raccolta sulle bancarelle: è il mercato contadino, dal lunedì al sabato…

Sabbioneta e il sogno dei Gonzaga

Sabbioneta e il sogno dei Gonzaga

Testo di Gioia Stella Mesano SABBIONETA - Racconta la storia di un sogno. Quello di Vespasiano Gonzaga Colonna, del ramo cadetto dell'importante famiglia di Mantova, che volle costruire durante il Cinquecento una città ideale.…

Benessere e relax nella Termenland Stiriana

Benessere e relax nella Termenland Stiriana

Testo di Sonia AnselmoRiegersburg - La foschia di prima mattina avvolge tutto e si sposa con i fumi che escono dalle vasche. Sembra un panorama degno di qualche geyser islandese o andino, è invece…

Frontpage Slideshow | Copyright © 2006-2011 JoomlaWorks Ltd.
Stampa
Ago
04

Con i Casinò di Monte-Carlo si vince il Sudafrica

I Casinò di Monte-Carlo e l’Emperors Palace di Johannesburg regalano un soggiorno da sogno in Sudafrica. L’iniziativa, dedicata ai migliori clienti del gruppo Monte-Carlo SBM, si colloca all’interno del programma di scambio che coinvolge il Principato di Monaco e la metropoli sudafricana. Grazie alla partnership tra Monte-Carlo SBM ed Emperors Palace, i migliori clienti del gruppo monegasco potranno prendere parte a un’esclusiva esperienza in terra sudafricana, assaporando, per qualche giorno, l’incredibile lifestyle di Johannesburg. In palio un soggiorno di quattro notti presso il Peermont d'Oreale Grand Hotel 5*, con voli e trasferimenti compresi, una giornata di visita a Johannesburg, una giornata di safari fotografico, una mattinata di benessere e trattamenti di alta gamma presso l’Octavias Sensorium dell'Emperors Palace, pranzo con sottofondo musicale jazz al ristorante 5* Aurelias e navetta gratuita per i centri commerciali nelle vicinanze, tra cui il celebre Sandton City. L’estrazione finale premierà i 2 migliori giocatori delle slot machine, i 2 migliori giocatori dei giochi da tavolo e uno tra i 100 migliori giocatori del periodo compreso tra il 16 luglio e il 16 settembre 2012. L’offerta è riservata ai clienti dei cinque casinò di Monte-Carlo: Casinò di Monte-Carlo, Casinò del Café de Paris, Sun Casinò, Casinò La Rascasse e Bay Casinò. Contemporaneamente, i cinque migliori giocatori sudafricani dell'Emperors Palace saranno invitati a Monte-Carlo alla fine del mese di settembre e potranno assistere ai tanti eventi previsti. Quale migliore occasione del gioco per scoprire il Casinò di Monte-Carlo interamente rinnovato e le sue vertiginose terrazze da gioco affacciate sul mare? Ma non finisce qui: nel corso dei prossimi due mesi, il programma di scambio tra il Casinò di Monte-Carlo dell’Emperors Palace vedrà impegnati anche i loro chef: Jean Claude Brugel, lo chef dello storico Cafè de Paris e il suo staff, già partito per la volta di Johannesburg, ha esportato la raffinata cucina monegasca in Sudafrica e, viceversa, il collega sudafricano delizierà per una settimana gli ospiti di Monte-Carlo con proposte gourmet dal sapore internazionale.