Yeats e l'amata Sligo

Yeats e l'amata Sligo

Testo di Sonia Anselmo SLIGO - Il monte Ben Bulben osserva da lontano il via vai incessante nel piccolo cimitero. C'è chi porta una rosa, chi sostaper una preghiera, chi legge una poesia.…

Amore e grattacieli ai tempi dell'Expo

Amore e grattacieli ai tempi dell'Expo

Testo di Gioia Stella MesanoMILANO - Un viaggio tra i grattacieli. Sono quelli di tre differenti città, molto diverse tra loro, unite dal fatto di essere metropoli in espansione e da essere protagoniste negli…

A New York con l'esperto

A New York con l'esperto

Testo di Luca Trambusti NEW YORK- Ricky Russo, triestino, giornalista musicale, autore e conduttore radiofonico, alcuni anni fa ha deciso, come fanno molti giovani, di abbandonare la sua terra portando il suo bagaglio…

Jerez, cavalli, flamenco e motori

Jerez, cavalli, flamenco e motori

Testo di Angela Rubino JEREZ - Cavalli, flamenco, vino e motori. Jerez de la Frontera conserva tutte le antiche tradizioni tipiche dell'Andalusia ma è anche conosciuta ovunque per i Gran Premi di Motociclismo. Anzi,…

Il drago e la pioggia della Baia di Ha Long

Il drago e la pioggia della Baia di Ha Long

Testo e foto di Sonia Anselmo HANOI - Piove sulle rocce, sulle piante, sulle isolette. Le nuvole basse e scure sembrano volersi tuffare nell'acqua verde. La bandiera è un punto rosso sventolante nel grigio…

Subiaco, culla della stampa

Subiaco, culla della stampa

Testo di Sonia AnselmoSUBIACO - L'acqua gorgoglia insistentemente, creando un mormorio di fondo a spezzare il silenzio. L'Aniene scorre ripido tra le gole delle montagne e la cittadina, passa sotto il ponte medievale, sembra…

Frontpage Slideshow | Copyright © 2006-2011 JoomlaWorks Ltd.
Stampa
Ago
04

Con i Casinò di Monte-Carlo si vince il Sudafrica

I Casinò di Monte-Carlo e l’Emperors Palace di Johannesburg regalano un soggiorno da sogno in Sudafrica. L’iniziativa, dedicata ai migliori clienti del gruppo Monte-Carlo SBM, si colloca all’interno del programma di scambio che coinvolge il Principato di Monaco e la metropoli sudafricana. Grazie alla partnership tra Monte-Carlo SBM ed Emperors Palace, i migliori clienti del gruppo monegasco potranno prendere parte a un’esclusiva esperienza in terra sudafricana, assaporando, per qualche giorno, l’incredibile lifestyle di Johannesburg. In palio un soggiorno di quattro notti presso il Peermont d'Oreale Grand Hotel 5*, con voli e trasferimenti compresi, una giornata di visita a Johannesburg, una giornata di safari fotografico, una mattinata di benessere e trattamenti di alta gamma presso l’Octavias Sensorium dell'Emperors Palace, pranzo con sottofondo musicale jazz al ristorante 5* Aurelias e navetta gratuita per i centri commerciali nelle vicinanze, tra cui il celebre Sandton City. L’estrazione finale premierà i 2 migliori giocatori delle slot machine, i 2 migliori giocatori dei giochi da tavolo e uno tra i 100 migliori giocatori del periodo compreso tra il 16 luglio e il 16 settembre 2012. L’offerta è riservata ai clienti dei cinque casinò di Monte-Carlo: Casinò di Monte-Carlo, Casinò del Café de Paris, Sun Casinò, Casinò La Rascasse e Bay Casinò. Contemporaneamente, i cinque migliori giocatori sudafricani dell'Emperors Palace saranno invitati a Monte-Carlo alla fine del mese di settembre e potranno assistere ai tanti eventi previsti. Quale migliore occasione del gioco per scoprire il Casinò di Monte-Carlo interamente rinnovato e le sue vertiginose terrazze da gioco affacciate sul mare? Ma non finisce qui: nel corso dei prossimi due mesi, il programma di scambio tra il Casinò di Monte-Carlo dell’Emperors Palace vedrà impegnati anche i loro chef: Jean Claude Brugel, lo chef dello storico Cafè de Paris e il suo staff, già partito per la volta di Johannesburg, ha esportato la raffinata cucina monegasca in Sudafrica e, viceversa, il collega sudafricano delizierà per una settimana gli ospiti di Monte-Carlo con proposte gourmet dal sapore internazionale.