Stromboli, perla nera dell'Eolie

Stromboli, perla nera dell'Eolie

Testo di Angela Rubino GINOSTRA - Fuori stagione, quando l'aria rarefatta sa di primavera e non c'è ancora la folla, il fascino è ancora maggiore. L'acqua può essere calda, l'orizzonte limpido e la tranquillità…

Di corsa a Phuket

Di corsa a Phuket

Testo di Iride Conti PATONG - Non solo mare e divertimento. Anche se è famosa per queste due caratteristiche, per l'acqua cristallina e la vita notturna, Phuket ha da rivelare aspetti inediti, anche sportivi.…

Londra da mangiare al Borough Market

Londra da mangiare al Borough Market

Testo di Claudia Di Meo LONDRA - Sotto la curva del fiume. Giusto all'angolo con London Bridge. Tra il gotico romano della Southwark Cathedral, il moderno dello Shard e il fiume lento  che…

Le rotte golose della Normandia

Le rotte golose della Normandia

Testo di Gioia Stella Mesano ROUEN - È  la terra adatta ai golosi. Formaggi, frutti di mare, mele e liquore. Un trionfo ricco di gusto per una meta che  offre tantissimo agli appassionati di…

A casa di Shakespeare

A casa di Shakespeare

Testo e foto di Sonia AnselmoSTRATFORD UPON AVON - Le famiglie si godono il picnic sui prati o sotto la magnolia in fiore, le coppie remano sulle barchette sulle acque calme, i bambini danno…

Nikko e il fascino antico del Giappone

Nikko e il fascino antico del Giappone

Testo di Sonia Anselmo NIKKO - La neve depositata sulla strada, accanto ai templi, sulle scale, forma uno spesso strato. Mentre un monaco si  dà da fare per spalarla, il suo bianco sporco…

Frontpage Slideshow | Copyright © 2006-2011 JoomlaWorks Ltd.
Stampa
Ago
04

Con i Casinò di Monte-Carlo si vince il Sudafrica

I Casinò di Monte-Carlo e l’Emperors Palace di Johannesburg regalano un soggiorno da sogno in Sudafrica. L’iniziativa, dedicata ai migliori clienti del gruppo Monte-Carlo SBM, si colloca all’interno del programma di scambio che coinvolge il Principato di Monaco e la metropoli sudafricana. Grazie alla partnership tra Monte-Carlo SBM ed Emperors Palace, i migliori clienti del gruppo monegasco potranno prendere parte a un’esclusiva esperienza in terra sudafricana, assaporando, per qualche giorno, l’incredibile lifestyle di Johannesburg. In palio un soggiorno di quattro notti presso il Peermont d'Oreale Grand Hotel 5*, con voli e trasferimenti compresi, una giornata di visita a Johannesburg, una giornata di safari fotografico, una mattinata di benessere e trattamenti di alta gamma presso l’Octavias Sensorium dell'Emperors Palace, pranzo con sottofondo musicale jazz al ristorante 5* Aurelias e navetta gratuita per i centri commerciali nelle vicinanze, tra cui il celebre Sandton City. L’estrazione finale premierà i 2 migliori giocatori delle slot machine, i 2 migliori giocatori dei giochi da tavolo e uno tra i 100 migliori giocatori del periodo compreso tra il 16 luglio e il 16 settembre 2012. L’offerta è riservata ai clienti dei cinque casinò di Monte-Carlo: Casinò di Monte-Carlo, Casinò del Café de Paris, Sun Casinò, Casinò La Rascasse e Bay Casinò. Contemporaneamente, i cinque migliori giocatori sudafricani dell'Emperors Palace saranno invitati a Monte-Carlo alla fine del mese di settembre e potranno assistere ai tanti eventi previsti. Quale migliore occasione del gioco per scoprire il Casinò di Monte-Carlo interamente rinnovato e le sue vertiginose terrazze da gioco affacciate sul mare? Ma non finisce qui: nel corso dei prossimi due mesi, il programma di scambio tra il Casinò di Monte-Carlo dell’Emperors Palace vedrà impegnati anche i loro chef: Jean Claude Brugel, lo chef dello storico Cafè de Paris e il suo staff, già partito per la volta di Johannesburg, ha esportato la raffinata cucina monegasca in Sudafrica e, viceversa, il collega sudafricano delizierà per una settimana gli ospiti di Monte-Carlo con proposte gourmet dal sapore internazionale.