Perugia, cioccolato, musica e fantasia

Perugia, cioccolato, musica e fantasia

Testo di Sonia AnselmoPERUGIA - Le scale mobili sembrano immerse in un'epoca romana. Fanno salire su, verso la città alta, milioni di persone e le catapultano in uno dei tanti mondi antichi di Perugia.…

Febbre da tulipano in Olanda

Febbre da tulipano in Olanda

Testo di Sonia AnselmoHAARLEM - Arancio, giallo, rosso, bianco, viola fino a quasi nero. Pluricolore o tinta unita. Slanciato o tarchiato. Doppio o semplice. Quando fiorisce nei campi perfettamente allineati è un tripudio di…

A New York con l'esperto

A New York con l'esperto

Testo di Luca Trambusti NEW YORK- Ricky Russo, triestino, giornalista musicale, autore e conduttore radiofonico, alcuni anni fa ha deciso, come fanno molti giovani, di abbandonare la sua terra portando il suo bagaglio…

Strasburgo e la Cattedrale millenaria

Strasburgo e la Cattedrale millenaria

Testo di Gioia Stella Mesano STRASBURGO - Ne ha viste davvero tante passare sotto il suo portale. Artisti e artigiani, inventori e predicatori, saccheggiatori e soldati. Oggetto essa stessa dei danni del tempo e…

La belle époque di Vienna

La belle époque di Vienna

Testo di Sonia AnselmoVIENNA - L'aquila asburgica piega le ali quasi volesse abbracciare non solo il palazzo, ma tutta Vienna. In cima all'ex Ministero della Guerra, domina il lato della Ringstrasse che va dal…

Coober Pedy, cent'anni in sotterranea

Coober Pedy, cent'anni in sotterranea

Testo di Angela RubinoCOOBER PEDY - Cento anni e non li dimostra. Perduta nel deserto, capitale mondiale degli opali, l'eccentrica città mineraria del South Austrialia ha appena iniziato a festeggiare il centenario. Coober Pedy,…

Frontpage Slideshow | Copyright © 2006-2011 JoomlaWorks Ltd.
Stampa
Ago
04

Con i Casinò di Monte-Carlo si vince il Sudafrica

I Casinò di Monte-Carlo e l’Emperors Palace di Johannesburg regalano un soggiorno da sogno in Sudafrica. L’iniziativa, dedicata ai migliori clienti del gruppo Monte-Carlo SBM, si colloca all’interno del programma di scambio che coinvolge il Principato di Monaco e la metropoli sudafricana. Grazie alla partnership tra Monte-Carlo SBM ed Emperors Palace, i migliori clienti del gruppo monegasco potranno prendere parte a un’esclusiva esperienza in terra sudafricana, assaporando, per qualche giorno, l’incredibile lifestyle di Johannesburg. In palio un soggiorno di quattro notti presso il Peermont d'Oreale Grand Hotel 5*, con voli e trasferimenti compresi, una giornata di visita a Johannesburg, una giornata di safari fotografico, una mattinata di benessere e trattamenti di alta gamma presso l’Octavias Sensorium dell'Emperors Palace, pranzo con sottofondo musicale jazz al ristorante 5* Aurelias e navetta gratuita per i centri commerciali nelle vicinanze, tra cui il celebre Sandton City. L’estrazione finale premierà i 2 migliori giocatori delle slot machine, i 2 migliori giocatori dei giochi da tavolo e uno tra i 100 migliori giocatori del periodo compreso tra il 16 luglio e il 16 settembre 2012. L’offerta è riservata ai clienti dei cinque casinò di Monte-Carlo: Casinò di Monte-Carlo, Casinò del Café de Paris, Sun Casinò, Casinò La Rascasse e Bay Casinò. Contemporaneamente, i cinque migliori giocatori sudafricani dell'Emperors Palace saranno invitati a Monte-Carlo alla fine del mese di settembre e potranno assistere ai tanti eventi previsti. Quale migliore occasione del gioco per scoprire il Casinò di Monte-Carlo interamente rinnovato e le sue vertiginose terrazze da gioco affacciate sul mare? Ma non finisce qui: nel corso dei prossimi due mesi, il programma di scambio tra il Casinò di Monte-Carlo dell’Emperors Palace vedrà impegnati anche i loro chef: Jean Claude Brugel, lo chef dello storico Cafè de Paris e il suo staff, già partito per la volta di Johannesburg, ha esportato la raffinata cucina monegasca in Sudafrica e, viceversa, il collega sudafricano delizierà per una settimana gli ospiti di Monte-Carlo con proposte gourmet dal sapore internazionale.