Scale d'oro e spiagge rosa nell'ovest di Creta

Scale d'oro e spiagge rosa nell'ovest di Creta

Testo e foto di Sonia Anselmo CHANIA - La scala sembra finire direttamente in cielo e quasi quasi ci si aspetta di sentire "Stairway to Heaven" dei Led Zeppelin  in sottofondo. Chissà se…

Belfast, città di emozioni

Belfast, città di emozioni

Testo di Sonia Anselmo BELFAST - L'emozione scorre come un brivido nella stanza completamente buia rischiarata solo dalle parole tradotte dal codice Morse. O nell'osservare i visi e la vita di chi in quei…

Rethimnon e dintorni, dove crebbe Zeus

Rethimnon e dintorni, dove crebbe Zeus

Testo e foto di Sonia Anselmo RETHYMNON - I gatti dormono beati nella frescura del porticato, sembrano fare da guardiani al monastero di Arkadi. C'è un'aria di assoluta rilassatezza e spiritualità in questo angolo…

Al castello di Rivau i cavalli del Re

Al castello di Rivau i cavalli del Re

Testo di Sonia Anselmo CHINON - Sembra un castello da fiaba e un po' lo è, con il grande parco arricchito di statue e fiori, con le stanze dove l'arte contemporanea gioca con la…

La Svizzera al meglio con il Grand Tour

La Svizzera al meglio con il Grand Tour

Testo di Gioia Stella Mesano LUCERNA- Laghi, vette, sentieri, luoghi culturali, città e villaggi: tutto il meglio della Svizzera in un unico itinerario. Il Grand Tour of Switzerland è il nuovo percorso per scoprire…

Loira: vini, formaggi e castelli

Loira: vini, formaggi e castelli

Testo di Sonia AnselmoTOURS - Appagamento e abbandono al piacere: sembrano le parole d'ordine per la Valle della Loira. Non solo in senso visivo con la campi fioriti del giallo della colza, il verde…

Frontpage Slideshow | Copyright © 2006-2011 JoomlaWorks Ltd.
Stampa
Ago
04

Con i Casinò di Monte-Carlo si vince il Sudafrica

I Casinò di Monte-Carlo e l’Emperors Palace di Johannesburg regalano un soggiorno da sogno in Sudafrica. L’iniziativa, dedicata ai migliori clienti del gruppo Monte-Carlo SBM, si colloca all’interno del programma di scambio che coinvolge il Principato di Monaco e la metropoli sudafricana. Grazie alla partnership tra Monte-Carlo SBM ed Emperors Palace, i migliori clienti del gruppo monegasco potranno prendere parte a un’esclusiva esperienza in terra sudafricana, assaporando, per qualche giorno, l’incredibile lifestyle di Johannesburg. In palio un soggiorno di quattro notti presso il Peermont d'Oreale Grand Hotel 5*, con voli e trasferimenti compresi, una giornata di visita a Johannesburg, una giornata di safari fotografico, una mattinata di benessere e trattamenti di alta gamma presso l’Octavias Sensorium dell'Emperors Palace, pranzo con sottofondo musicale jazz al ristorante 5* Aurelias e navetta gratuita per i centri commerciali nelle vicinanze, tra cui il celebre Sandton City. L’estrazione finale premierà i 2 migliori giocatori delle slot machine, i 2 migliori giocatori dei giochi da tavolo e uno tra i 100 migliori giocatori del periodo compreso tra il 16 luglio e il 16 settembre 2012. L’offerta è riservata ai clienti dei cinque casinò di Monte-Carlo: Casinò di Monte-Carlo, Casinò del Café de Paris, Sun Casinò, Casinò La Rascasse e Bay Casinò. Contemporaneamente, i cinque migliori giocatori sudafricani dell'Emperors Palace saranno invitati a Monte-Carlo alla fine del mese di settembre e potranno assistere ai tanti eventi previsti. Quale migliore occasione del gioco per scoprire il Casinò di Monte-Carlo interamente rinnovato e le sue vertiginose terrazze da gioco affacciate sul mare? Ma non finisce qui: nel corso dei prossimi due mesi, il programma di scambio tra il Casinò di Monte-Carlo dell’Emperors Palace vedrà impegnati anche i loro chef: Jean Claude Brugel, lo chef dello storico Cafè de Paris e il suo staff, già partito per la volta di Johannesburg, ha esportato la raffinata cucina monegasca in Sudafrica e, viceversa, il collega sudafricano delizierà per una settimana gli ospiti di Monte-Carlo con proposte gourmet dal sapore internazionale.