Tromso si accende di verde con l'aurora boreale

Tromso si accende di verde con l'aurora boreale

Testo di Gioia Stella Mesano TROMSØ - Flash accecanti un verde psichedelico, tre scrisce in mezzo al cielo, una cortina fumosa che avvolge ogni cosa. Così la notte nordica si illumina all'improvviso. Ogni apparizione…

Vallese, gourmet ad alta quota

Vallese, gourmet ad alta quota

Testo di Sonia AnselmoMARTIGNY - Formaggi, albicocche, vini e liquori. Quest'angolo di Svizzera così fertile è il paradiso dei buongustai ad alta quota. Non solo Cervino, giacchiai e terme. Il Vallese è tutto da…

Il gioioso Natale di Monaco

Il gioioso Natale di Monaco

Testo di Sonia AnselmoMONACO - San Nicola si aggira tra la folla dello shopping nella pedonale Kaufingerstrasse. Si fa largo trascinando una slitta carica di mele e altri frutti, ogni tanto si ferma per…

Una giornata su La Via Lattea

Una giornata su La Via Lattea

Testo e foto di Luca Trambusti COMO- Si è conclusa con un grande successo l'undicesima edizione de “La Via Lattea” (http://www.lavialattea11.ch/ ), manifestazione che solitamente si svolge sul territorio svizzero (Canton…

Natale di tradizioni in Baviera

Natale di tradizioni in Baviera

Testo di Sonia AnselmoKEMPTEN - La neve non è ancora arrivata in Baviera. Giù nelle valli, la nebbia sembra avvolgere ogni cosa, mentre i cavalli tirano la carrozza nei boschi intorno a Bad Hindelang,…

Copenhagen in festa per Capodanno

Copenhagen in festa per Capodanno

Testo di Iride Conti COPENHAGEN - Veglioni classici, feste ed eventi fantastici. Copenhagen si accende di mille luci per il Capodanno, tra divertimento e tradizioni. Per la notte di San Silvestro la capitale danese ha in serbo…

Frontpage Slideshow | Copyright © 2006-2011 JoomlaWorks Ltd.
Stampa
Ago
04

Dal 26 agosto "Italo" collega Roma a Milano senza fermate intermedie

Si sono aperte le vendite del No Stop Roma-Milano, operato sei volte al giorno da Italo a partire dal prossimo 26 agosto. Il nuovo servizio, senza fermate intermedie, abbatterà i tempi di percorrenza tra le due metropoli (2 ore e 45 da Rogoredo a Tiburtina) e amplierà l’offerta Italo rivolta in particolare al segmento dei viaggiatori business. Sia a Milano che a Roma i viaggiatori del nuovo treno AV hanno a disposizione una doppia scelta di stazioni per organizzare al meglio il proprio viaggio, a seconda della zona della città da raggiungere o di provenienza: a Milano, Porta Garibaldi e Rogoredo; a Roma, Tiburtina e Ostiense. I sei collegamenti al giorno No Stop si aggiungeranno ai 22 collegamenti già operativi sulla direttrice Milano-Bologna-Firenze-Roma-Napoli-Salerno, per un totale di 28 collegamenti al giorno. Dal 26 agosto, il primo Italo No Stop da Milano per Roma partirà alle 7:03 da Porta Garibaldi (7:24 da Rogoredo), il successivo alle 14:03 (14:24 da Rogoredo), e l’ultimo alle 18:03 (18:24 da Rogoredo). Il primo Italo No Stop per Milano lascerà invece la stazione Ostiense alle 6:24 (Tiburtina alle 6:47), il successivo alle 14:24 (Tiburtina alle 14:47), e l’ultimo alle 18:24 (Tiburtina alle 18:47).

Per informazioni www.italotreno.it