Si accendono le luci su Mons

Si accendono le luci su Mons

Testo di Angela RubinoMONS - La scimmietta di ghisa che sorveglia l'Hotel de Ville sembra attendere i milioni di visitatori che arriverranno qui durante quest'anno particolare. Secondo un'antica leggenda, bisogna accarezzare il capo con…

Alla corte del Signore di Sipan

Alla corte del Signore di Sipan

Testo di Iride ContiSIPÀN - L'oro è quasi accecante per la brillantezza e la quantità. L'argento inserisce rifiniture e piccoli dettagli. I turchesi danno un tocco di colore. Pietre dure e minerali preziosi in…

Sulla Ringstrasse tra arte e cultura

Sulla Ringstrasse tra arte e cultura

Testo di Sonia Anselmo VIENNA - I tram passano uno dietro l'altro silenziosi e moderni, là dove un tempo sfrecciavano i loro antenati tirati da cavalli. I grandi viali alberati sono transitati da auto,…

Varese, tra lago e cinema

Varese, tra lago e cinema

Testo e foto di Maurizio BarbatoVARESE - Esiste un percorso ideale che si snoda attraverso la provincia di Varese, partendo dal capoluogo e sino ad arrivare al lago Maggiore. Se Gavirate, Gemonio e Laveno,…

Pilsen brinda alla cultura

Pilsen brinda alla cultura

Testo di Angela Rubino PILSEN - Non solo birra. D'ora in poi per visitare Pilsen ci sarà un altro motivo, oltre alla bionda spumeggiante. Per i2015 è stata eletta Capitale Europea della Cultura, insieme…

La birra e Monaco, un matrimonio d'amore

La birra e Monaco, un matrimonio d'amore

Testo di Sonia AnselmoMONACO - Un binomio indissolubile, un matrimonio di gusti, cultura e tradizione: Monaco e la sua birra. Un'accoppiata vincente che porta innumerevoli visitatori e golosi nella città bavarese alla scoperta della bevanda e…

Frontpage Slideshow | Copyright © 2006-2011 JoomlaWorks Ltd.
Stampa
Giu
30

Delta estende il servizio di connettività

 

A partire dall’inizio del 2013, Delta Air Lines (NYSE: DAL) comincerà ad offrire il servizio di connettività in volo sulla sua flotta internazionale a lungo raggio, costituita da oltre 150 aeromobili Boeing 777, 767, 747, da Airbus 330 e da Boeing 757 utilizzati per i collegamenti transoceanici.Per fornire la nuova copertura a livello internazionale il servizio si servirà di tecnologia satellitare, affiancando il servizio a tecnologia ATG (air-to-ground) già esistente e fornito da Gogo per gli aeromobili che volano sulle tratte domestiche statunitensi. Ad oggi, Delta opera la flotta di aeromobili con connettività Wi-Fi-più grande al mondo, con oltre 3.000 voli giornalieri che offrono il servizio, inclusa l’intera flotta di 550 aeromobili domestici. Il servizio Wi-Fi è presente su più di 800 aeromobili Delta, inclusi tutti i regional jet domestici Delta Connection configurati in due classi di servizio, e ogni giorno offre accesso ad internet in volo a più 400.000 passeggeri. Una volta completata l’operazione nel 2015, Delta disporrà di una flotta a livello mondiale di circa 1.000 aeromobili configurati con servizio Wi-Fi. L’estensione del servizio Wi-Fi sulla flotta transoceanica è parte dell’investimento Delta del valore di oltre 3 miliardi di dollari  per migliorare le strutture aeroportuali, la tecnologia, il prodotto e il servizio a livello globale entro il 2013. In aggiunta al servizio Wi-Fi, l’investimento Delta ha riguardato l’equipaggiamento della flotta domestica con ulteriori poltrone First Class e il miglioramento del servizio di intrattenimento a bordo; l’offerta di poltrone-letto completamente reclinabili in classe BusinessElite su tutta la flotta internazionale widebody; l’inserimento, recentemente finalizzato, della classe Economy Comfort su tutti gli aeromobili configurati in due classi di servizio; l’aggiunta di servizi di intrattenimento a bordo individuali per i passeggeri di classe BusinessElite ed Economy sui voli internazionali a lungo raggio; il miglioramento delle lounge Delta Sky Club su tutto il network della compagnia e il potenziamento dei servizi aeroportuali nei suoi maggiori gateway globali – il nuovo Terminal Internazionale inaugurato recentemente ad Atlanta e l’ingrandimento del Terminal Internazionale di New York JFK in apertura il prossimo maggio. Delta Air Lines trasporta più di 160 milioni di passeggeri ogni anno. Nel 2011, Delta è stata nominata “Airline of the Year” a livello domestico dai lettori di Travel Weeky e  “Top-Tech-Friendly US Airline” dalla rivista PCWorld per la sua innovazione tecnologica. Delta si è inoltre posizionata al primo posto nella Business Travel News Annual Airline Survey. Grazie a un ineguagliato network globale, Delta e i vettori Delta Connection offrono servizi verso circa 350 destinazioni, 65 Paesi e sei continenti.

Per informazioni www.delta.com