Graz, dove il passato incontra il futuro

Graz, dove il passato incontra il futuro

Testo di Sonia AnselmoGRAZ - Il campanile della chiesa di San Francesco, al di là del fiume, si sdoppia specchiandosi sulla Bolla Blu avvenieristica. L'oblò del museo incornicia l'orologio della torre. Enormi buche di…

Svizzera d'inverno, tra sport e feste

Svizzera d'inverno, tra sport e feste

Testo di Angela Rubino ZERMATT - Le foto e i filmati d'epoca, rigorosamente in bianco e nero, fanno commuovere e un po' sorridere. Sciatori abbigliati con bizzare tenute, goffi movimenti sulla slitta o trainati…

Stoccolma, un caldo Natale

Stoccolma, un caldo Natale

Testo di Iride Conti STOCCOLMA- Calore nel grande nord, mentre le luci di Natale illuminano le vie e scaldano gli animi. Dicembre è un mese particolare per Stoccolma e la Svezia. Quando la temperatura…

Alla scoperta di Graz con il Gastro-Tour

Alla scoperta di Graz con il Gastro-Tour

Testo di Sonia AnselmoGRAZ - Non è ancora l'alba e Graz è già animata. I numerosi contadini della regione sistemano la merce appena raccolta sulle bancarelle: è il mercato contadino, dal lunedì al sabato…

Sabbioneta e il sogno dei Gonzaga

Sabbioneta e il sogno dei Gonzaga

Testo di Gioia Stella Mesano SABBIONETA - Racconta la storia di un sogno. Quello di Vespasiano Gonzaga Colonna, del ramo cadetto dell'importante famiglia di Mantova, che volle costruire durante il Cinquecento una città ideale.…

Mekong dal fascino senza tempo

Mekong dal fascino senza tempo

Testo e foto di Sonia Anselmo CAN THO - Il piccolo sampam sembra volare sulla superficie, mentre la ragazza dal cappello a cono rema senza sosta. Il canale è affollato di altre imbarcazioni uguali,…

Frontpage Slideshow | Copyright © 2006-2011 JoomlaWorks Ltd.
Stampa
Giu
30

Delta estende il servizio di connettività

 

A partire dall’inizio del 2013, Delta Air Lines (NYSE: DAL) comincerà ad offrire il servizio di connettività in volo sulla sua flotta internazionale a lungo raggio, costituita da oltre 150 aeromobili Boeing 777, 767, 747, da Airbus 330 e da Boeing 757 utilizzati per i collegamenti transoceanici.Per fornire la nuova copertura a livello internazionale il servizio si servirà di tecnologia satellitare, affiancando il servizio a tecnologia ATG (air-to-ground) già esistente e fornito da Gogo per gli aeromobili che volano sulle tratte domestiche statunitensi. Ad oggi, Delta opera la flotta di aeromobili con connettività Wi-Fi-più grande al mondo, con oltre 3.000 voli giornalieri che offrono il servizio, inclusa l’intera flotta di 550 aeromobili domestici. Il servizio Wi-Fi è presente su più di 800 aeromobili Delta, inclusi tutti i regional jet domestici Delta Connection configurati in due classi di servizio, e ogni giorno offre accesso ad internet in volo a più 400.000 passeggeri. Una volta completata l’operazione nel 2015, Delta disporrà di una flotta a livello mondiale di circa 1.000 aeromobili configurati con servizio Wi-Fi. L’estensione del servizio Wi-Fi sulla flotta transoceanica è parte dell’investimento Delta del valore di oltre 3 miliardi di dollari  per migliorare le strutture aeroportuali, la tecnologia, il prodotto e il servizio a livello globale entro il 2013. In aggiunta al servizio Wi-Fi, l’investimento Delta ha riguardato l’equipaggiamento della flotta domestica con ulteriori poltrone First Class e il miglioramento del servizio di intrattenimento a bordo; l’offerta di poltrone-letto completamente reclinabili in classe BusinessElite su tutta la flotta internazionale widebody; l’inserimento, recentemente finalizzato, della classe Economy Comfort su tutti gli aeromobili configurati in due classi di servizio; l’aggiunta di servizi di intrattenimento a bordo individuali per i passeggeri di classe BusinessElite ed Economy sui voli internazionali a lungo raggio; il miglioramento delle lounge Delta Sky Club su tutto il network della compagnia e il potenziamento dei servizi aeroportuali nei suoi maggiori gateway globali – il nuovo Terminal Internazionale inaugurato recentemente ad Atlanta e l’ingrandimento del Terminal Internazionale di New York JFK in apertura il prossimo maggio. Delta Air Lines trasporta più di 160 milioni di passeggeri ogni anno. Nel 2011, Delta è stata nominata “Airline of the Year” a livello domestico dai lettori di Travel Weeky e  “Top-Tech-Friendly US Airline” dalla rivista PCWorld per la sua innovazione tecnologica. Delta si è inoltre posizionata al primo posto nella Business Travel News Annual Airline Survey. Grazie a un ineguagliato network globale, Delta e i vettori Delta Connection offrono servizi verso circa 350 destinazioni, 65 Paesi e sei continenti.

Per informazioni www.delta.com