In Cammino con Annibale

In Cammino con Annibale

Testo di Sonia AnselmoTUORO SUL TRASIMENO - I girasoli tingono di giallo i campi, piegando la gigantesca corolla al sole che tramonta sul lago. Trasmettono una sensazione di pace, eppure qui si combattè una delle…

Leoni marini e granchi a San Francisco

Leoni marini e granchi a San Francisco

Testo di Gioia Stella MesanoSAN FRANCISCO - Il rumore è quasi assordante, sembra un tuono prorogato nell'etere, un rimbonbo animalesco. Ci si guarda intorno alla ricerca di dove possa provenire, niente. Basta…

Urbino, il Duca abita qui

Urbino, il Duca abita qui

Testo di Maria Luisa BruschetiniURBINO - Anche solo passando lungo la strada che la costeggia non ci si può dimenticare di Urbino e del suo profilo perfetto da scenografia rinascimentale. Della città sinuosamente…

Il grande cuore dei villaggi del nord della Thailandia

Il grande cuore dei villaggi del nord della Thailandia

Testo e foto di Sonia Anselmo MAE KAMPONG - L'acqua scende dalla cascata e fa un rumore lieve che rimane in sottofondo giorno e notte, qualsiasi cosa si faccia.  Sembra una dolce cantilena,…

Il Wat Arun e la Bangkok del fiume

Il Wat Arun e la Bangkok del fiume

Testo e foto di Sonia Anselmo BANGKOK - Attraccando con la barca al piccolo molo sul fiume Chao Phraya, si viene subito dominati dalla sua impotenza. Sarà anche uno dei simboli di Bangkok, con…

Spoltore, cultura, festival e birra

Spoltore, cultura, festival e birra

Testo di Angela Rubino SPOLTORE - Un palcoscenico medievale tra la collina e il mare. Spoltore, borgo incantato alle spalle di Pescara, sembra proprio stato ideato come luogo per manifestazioni artistiche. Non a caso,…

Frontpage Slideshow | Copyright © 2006-2011 JoomlaWorks Ltd.
Stampa
Giu
30

Delta estende il servizio di connettività

 

A partire dall’inizio del 2013, Delta Air Lines (NYSE: DAL) comincerà ad offrire il servizio di connettività in volo sulla sua flotta internazionale a lungo raggio, costituita da oltre 150 aeromobili Boeing 777, 767, 747, da Airbus 330 e da Boeing 757 utilizzati per i collegamenti transoceanici.Per fornire la nuova copertura a livello internazionale il servizio si servirà di tecnologia satellitare, affiancando il servizio a tecnologia ATG (air-to-ground) già esistente e fornito da Gogo per gli aeromobili che volano sulle tratte domestiche statunitensi. Ad oggi, Delta opera la flotta di aeromobili con connettività Wi-Fi-più grande al mondo, con oltre 3.000 voli giornalieri che offrono il servizio, inclusa l’intera flotta di 550 aeromobili domestici. Il servizio Wi-Fi è presente su più di 800 aeromobili Delta, inclusi tutti i regional jet domestici Delta Connection configurati in due classi di servizio, e ogni giorno offre accesso ad internet in volo a più 400.000 passeggeri. Una volta completata l’operazione nel 2015, Delta disporrà di una flotta a livello mondiale di circa 1.000 aeromobili configurati con servizio Wi-Fi. L’estensione del servizio Wi-Fi sulla flotta transoceanica è parte dell’investimento Delta del valore di oltre 3 miliardi di dollari  per migliorare le strutture aeroportuali, la tecnologia, il prodotto e il servizio a livello globale entro il 2013. In aggiunta al servizio Wi-Fi, l’investimento Delta ha riguardato l’equipaggiamento della flotta domestica con ulteriori poltrone First Class e il miglioramento del servizio di intrattenimento a bordo; l’offerta di poltrone-letto completamente reclinabili in classe BusinessElite su tutta la flotta internazionale widebody; l’inserimento, recentemente finalizzato, della classe Economy Comfort su tutti gli aeromobili configurati in due classi di servizio; l’aggiunta di servizi di intrattenimento a bordo individuali per i passeggeri di classe BusinessElite ed Economy sui voli internazionali a lungo raggio; il miglioramento delle lounge Delta Sky Club su tutto il network della compagnia e il potenziamento dei servizi aeroportuali nei suoi maggiori gateway globali – il nuovo Terminal Internazionale inaugurato recentemente ad Atlanta e l’ingrandimento del Terminal Internazionale di New York JFK in apertura il prossimo maggio. Delta Air Lines trasporta più di 160 milioni di passeggeri ogni anno. Nel 2011, Delta è stata nominata “Airline of the Year” a livello domestico dai lettori di Travel Weeky e  “Top-Tech-Friendly US Airline” dalla rivista PCWorld per la sua innovazione tecnologica. Delta si è inoltre posizionata al primo posto nella Business Travel News Annual Airline Survey. Grazie a un ineguagliato network globale, Delta e i vettori Delta Connection offrono servizi verso circa 350 destinazioni, 65 Paesi e sei continenti.

Per informazioni www.delta.com