Atmosfera da fiaba a Giant's Causeway

Atmosfera da fiaba a Giant's Causeway

Testo di Sonia AnselmoBUSHMILLS- Dorate, dai riflessi caldi e preziosi. Le antiche rocce appaiono così, sotto la luce del sole primaverile al tramonto. Un'atmosfera quasi fiabesca per uno di posti del mondo più leggendari,…

Amore e grattacieli ai tempi dell'Expo

Amore e grattacieli ai tempi dell'Expo

Testo di Gioia Stella MesanoMILANO - Un viaggio tra i grattacieli. Sono quelli di tre differenti città, molto diverse tra loro, unite dal fatto di essere metropoli in espansione e da essere protagoniste negli…

La vivace tranquillità di Copenhagen in rosa

La vivace tranquillità di Copenhagen in rosa

Testo di Maria Luisa Bruschetini COPENHAGEN -  E' la città del weekend, in cui tornare ogni volta che si abbia il desiderio di camminare per le strade vivaci,…

Jerez, cavalli, flamenco e motori

Jerez, cavalli, flamenco e motori

Testo di Angela Rubino JEREZ - Cavalli, flamenco, vino e motori. Jerez de la Frontera conserva tutte le antiche tradizioni tipiche dell'Andalusia ma è anche conosciuta ovunque per i Gran Premi di Motociclismo. Anzi,…

Dusseldorf, la giapponese

Dusseldorf, la giapponese

Testo di Gioia Stella Mesano DÜSSELDORF  - Danze cerimoniali, kimono, ombrellini di carta, sushi e sashimi, manga, ikebana. E tantissimi fuochi d'artificio. Tutte le meraviglie culturali e tradizionali del Giappone prendono vita a Düsseldorf…

Subiaco, culla della stampa

Subiaco, culla della stampa

Testo di Sonia AnselmoSUBIACO - L'acqua gorgoglia insistentemente, creando un mormorio di fondo a spezzare il silenzio. L'Aniene scorre ripido tra le gole delle montagne e la cittadina, passa sotto il ponte medievale, sembra…

Frontpage Slideshow | Copyright © 2006-2011 JoomlaWorks Ltd.
Stampa
Giu
30

Delta estende il servizio di connettività

 

A partire dall’inizio del 2013, Delta Air Lines (NYSE: DAL) comincerà ad offrire il servizio di connettività in volo sulla sua flotta internazionale a lungo raggio, costituita da oltre 150 aeromobili Boeing 777, 767, 747, da Airbus 330 e da Boeing 757 utilizzati per i collegamenti transoceanici.Per fornire la nuova copertura a livello internazionale il servizio si servirà di tecnologia satellitare, affiancando il servizio a tecnologia ATG (air-to-ground) già esistente e fornito da Gogo per gli aeromobili che volano sulle tratte domestiche statunitensi. Ad oggi, Delta opera la flotta di aeromobili con connettività Wi-Fi-più grande al mondo, con oltre 3.000 voli giornalieri che offrono il servizio, inclusa l’intera flotta di 550 aeromobili domestici. Il servizio Wi-Fi è presente su più di 800 aeromobili Delta, inclusi tutti i regional jet domestici Delta Connection configurati in due classi di servizio, e ogni giorno offre accesso ad internet in volo a più 400.000 passeggeri. Una volta completata l’operazione nel 2015, Delta disporrà di una flotta a livello mondiale di circa 1.000 aeromobili configurati con servizio Wi-Fi. L’estensione del servizio Wi-Fi sulla flotta transoceanica è parte dell’investimento Delta del valore di oltre 3 miliardi di dollari  per migliorare le strutture aeroportuali, la tecnologia, il prodotto e il servizio a livello globale entro il 2013. In aggiunta al servizio Wi-Fi, l’investimento Delta ha riguardato l’equipaggiamento della flotta domestica con ulteriori poltrone First Class e il miglioramento del servizio di intrattenimento a bordo; l’offerta di poltrone-letto completamente reclinabili in classe BusinessElite su tutta la flotta internazionale widebody; l’inserimento, recentemente finalizzato, della classe Economy Comfort su tutti gli aeromobili configurati in due classi di servizio; l’aggiunta di servizi di intrattenimento a bordo individuali per i passeggeri di classe BusinessElite ed Economy sui voli internazionali a lungo raggio; il miglioramento delle lounge Delta Sky Club su tutto il network della compagnia e il potenziamento dei servizi aeroportuali nei suoi maggiori gateway globali – il nuovo Terminal Internazionale inaugurato recentemente ad Atlanta e l’ingrandimento del Terminal Internazionale di New York JFK in apertura il prossimo maggio. Delta Air Lines trasporta più di 160 milioni di passeggeri ogni anno. Nel 2011, Delta è stata nominata “Airline of the Year” a livello domestico dai lettori di Travel Weeky e  “Top-Tech-Friendly US Airline” dalla rivista PCWorld per la sua innovazione tecnologica. Delta si è inoltre posizionata al primo posto nella Business Travel News Annual Airline Survey. Grazie a un ineguagliato network globale, Delta e i vettori Delta Connection offrono servizi verso circa 350 destinazioni, 65 Paesi e sei continenti.

Per informazioni www.delta.com