Suggestioni della Corsica tra mare e monti

Suggestioni della Corsica tra mare e monti

Testo e foto di Sonia Anselmo BASTIA - Un panorama di contrasti: il mare luccica blu, la vegetazione rigogliosa riempie lo sguardo di verde, i borghi sulla litoranea e quelli sulle montagne risplendono…

Nell'azzurro di Saint Florent

Nell'azzurro di Saint Florent

Testo e foto di Sonia Anselmo SAINT FLORENT - La barca sembra volare leggera sull'acqua calma. La tentazione più grande è quella di tuffarsi subito nelle profondità azzurre del mare. I colori sono…

Calvi tra shopping e mare

Calvi tra shopping e mare

Testo e foto di Sonia Anselmo CALVI - La luce rosata del crepuscolo avvolge il porto in un'atmosfera quasi fiabesca. Gli yacht e i pescherecchi ancorati, la montagna sullo sfondo e la cittadella in…

Lungo la strada degli Artigiani in Corsica

Lungo la strada degli Artigiani in Corsica

Testo e foto di Sonia Anselmo CALVI - Ceramica, vetro o strumenti musicali? Dolci o vino? Se è impossibile una scelta, perchè non provarli tutti? Con la Strada degli Artigiani si può, oltre…

Bruxelles e le begonie in piazza

Bruxelles e le begonie in piazza

Testo Angela Rubino BRUXELLES - Colori e profumi per un kilim unico al mondo in una piazza altrettanto speciale. Un tappeto di fiori, in particolare di begonie, si stende sulla Grand Place di Bruxelles…

Bastia tra Santi e marinai

Bastia tra Santi e marinai

Testo e foto di Sonia Anselmo BASTIA - Napoleone, in versione imperatore romano, ha lo sguardo perso all'orizzonte, verso l'isola d'Elba, mentre Place Saint-Nicolas sotto di lui si riempe di gente, suoni e…

Frontpage Slideshow | Copyright © 2006-2011 JoomlaWorks Ltd.
Stampa
Lug
14

Livingston Air potenzia voli da Verona

Livingston Air ha avviato i  collegamenti dall’aeroporto Valerio Catullo di Verona, che diventa la seconda base della nuova compagnia aerea italiana. Si amplia così l’offerta del vettore che opera da Verona con aeromobili Airbus A320 verso il Mar Rosso, la Grecia, Tel Aviv, Tunisia, Isole Baleari, Marocco e Balcani per soddisfare il forte potenziale di crescita del mercato leisure. In onore della città scaligera, Livingston ha scelto di chiamare "Città di Verona" uno dei suoi aeromobili. Durante la stagione estiva, per i voli di corto/medio raggio il network di Livingston propone mete turistiche consolidate Egitto/Mar Rosso, Grecia, Tunisia, Israele, Turchia, Marocco, Isole Baleari, Isole Canarie e, per l’Italia, Lampedusa. Il vettore opera anche voli verso destinazioni di pellegrinaggio, quali Lourdes e Medjugorje, e collegamenti verso i Balcani e la Scandinavia.

Per informazioni www.livingstonair.it