In Cammino con Annibale

In Cammino con Annibale

Testo di Sonia AnselmoTUORO SUL TRASIMENO - I girasoli tingono di giallo i campi, piegando la gigantesca corolla al sole che tramonta sul lago. Trasmettono una sensazione di pace, eppure qui si combattè una delle…

Bremerhaven, città d'oltre mare e di oltre terra

Bremerhaven, città d'oltre mare e di oltre terra

Testo di Maria Luisa Bruschetini BREMERHAVEN - Bremerhaven potrebbe essere Despina di Italo Calvino, che un luogo per salpare e una sella che proseguire verso la terra. Chi arriva dalla terra “sa che…

Chiang Mai tra templi e shopping

Chiang Mai tra templi e shopping

Testo e foto di Sonia Anselmo CHIANG MAI - Ha qualcosa di speciale, Chiang Mai. Sarà perchè appare sospesa tra radioso e antico passato e presente fatto di tradizioni rispettate, tra misticismo con i…

Il grande cuore dei villaggi del nord della Thailandia

Il grande cuore dei villaggi del nord della Thailandia

Testo e foto di Sonia Anselmo MAE KAMPONG - L'acqua scende dalla cascata e fa un rumore lieve che rimane in sottofondo giorno e notte, qualsiasi cosa si faccia.  Sembra una dolce cantilena,…

Il Wat Arun e la Bangkok del fiume

Il Wat Arun e la Bangkok del fiume

Testo e foto di Sonia Anselmo BANGKOK - Attraccando con la barca al piccolo molo sul fiume Chao Phraya, si viene subito dominati dalla sua impotenza. Sarà anche uno dei simboli di Bangkok, con…

Spoltore, cultura, festival e birra

Spoltore, cultura, festival e birra

Testo di Angela Rubino SPOLTORE - Un palcoscenico medievale tra la collina e il mare. Spoltore, borgo incantato alle spalle di Pescara, sembra proprio stato ideato come luogo per manifestazioni artistiche. Non a caso,…

Frontpage Slideshow | Copyright © 2006-2011 JoomlaWorks Ltd.
Stampa
Lug
14

Livingston Air potenzia voli da Verona

Livingston Air ha avviato i  collegamenti dall’aeroporto Valerio Catullo di Verona, che diventa la seconda base della nuova compagnia aerea italiana. Si amplia così l’offerta del vettore che opera da Verona con aeromobili Airbus A320 verso il Mar Rosso, la Grecia, Tel Aviv, Tunisia, Isole Baleari, Marocco e Balcani per soddisfare il forte potenziale di crescita del mercato leisure. In onore della città scaligera, Livingston ha scelto di chiamare "Città di Verona" uno dei suoi aeromobili. Durante la stagione estiva, per i voli di corto/medio raggio il network di Livingston propone mete turistiche consolidate Egitto/Mar Rosso, Grecia, Tunisia, Israele, Turchia, Marocco, Isole Baleari, Isole Canarie e, per l’Italia, Lampedusa. Il vettore opera anche voli verso destinazioni di pellegrinaggio, quali Lourdes e Medjugorje, e collegamenti verso i Balcani e la Scandinavia.

Per informazioni www.livingstonair.it